250‘000 visitatori, 280 lottatori e 1 re

Titelbild News

Nöldi Forrer, uno dei testimonial della campagna della Lega contro il reumatismo "Guardiamoci le spalle", ci ha aperto le porte della lotta svizzera. Mentre il re della lotta svizzera Nöldi otteneva quattro vittorie e tre pareggi in otto incontri, la Lega contro il reumatismo forniva ai numerosi visitatori dello stand informazioni sui disturbi alle spalle e su come contrastarli.

Infatti, Nöldi non è l’unico ad aver vissuto esperienze dolorose. Una persona su tre soffre di dolori o limitazioni dei movimenti alle spalle. Ecco perché il nostro nuovo opuscolo "Tutto sulle spalle" ha riscosso un notevole successo. I visitatori stanchi hanno anche potuto rilassarsi grazie ai massaggi alle spalle eseguiti da studenti di fisioterapia.

Quali tipi di sport sono adatti in caso di un’articolazione della spalla instabile? In caso di dolore è meglio fare movimento o mettersi a riposo? Quando occorre consultare il medico? Gli specialisti della Lega contro il reumatismo hanno risposto individualmente a tutte le domande concernenti i disturbi alle spalle e il reumatismo. 

Avete anche voi domande sui disturbi alle spalle? Potete partecipare alla nostra settimana d’azione in 13 città svizzere e chiedere informazioni ai nostri esperti delle spalle.

Parole chiave