La Lega svizzera contro il reumatismo alla Festa della lotta svizzera di Estavayer 2016

Festa della lotta

Mancano diverse settimane all’inizio della Festa federale della lotta svizzera e dei giochi alpestri che si terrà dal 26 al 28 agosto 2016, ma i numerosi appassionati sono già in fibrillazione. Lo dimostra il tempo record in cui la vendita dei biglietti ha raggiunto il tutto esaurito. Tuttavia, solo l’accesso all’arena della lotta svizzera è a pagamento. L’ampia zona della festa è accessibile a tutti gratuitamente. È qui che la Lega svizzera contro il reumatismo sarà lieta di accogliervi.

Attrazioni presso lo stand della Lega contro il reumatismo

Oltre ai consigli pratici sulla prevenzione e il trattamento dei dolori alle spalle, presso lo stand della Lega svizzera contro il reumatismo non mancherà il divertimento. Potrete infatti provare a misurare la vostra forza con il gioco del martello. Siete forti come il re della lotta svizzera Nöldi Forrer?Dopo tanto impegno fisico, un po’ di meritato riposo: potrete farvi coccolare con un breve massaggio alle spalle eseguito da massaggiatori professionisti, disponibili sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16. Potete semplicemente recarvi presso il nostro stand, non è necessaria alcuna prenotazione.

Il re della lotta svizzera Nöldi Forrer

Ovviamente, durante la Festa federale della lotta svizzera noi faremo il tifo per un "cattivo" in particolare: Nöldi Forrer. Il vincitore di 139 corone sostiene la nostra campagna "Guardiamoci le spalle" e, grazie alle sue prestazioni sportive, incarna appieno il nostro messaggio: solo le spalle in salute riescono a dare il massimo. Cliccando sulla galleria delle immagini è possibile guardare alcune istantanee scattate durante il servizio fotografico di Nöldi Forrer (foto: Irina Christener, Lega svizzera contro il reumatismo).

Estrazione di due ambiti biglietti

La Lega svizzera contro il reumatismo mette in palio due pass giornalieri, validi per assistere alle competizioni di sabato 27 agosto presso l’arena della lotta svizzera. Per partecipare all’estrazione basta inviare un’e-mail, riportando "Festa della lotta" nell’oggetto e indicando nome, cognome e indirizzo a: info@rheumaliga.ch. Buona fortuna! Scadenza per la partecipazione: 7 agosto 2016.

Condizioni per la partecipazione

Età minima di 18 anni. I vincitori verranno avvisati tramite e-mail. Si escludono le vie legali e i pagamenti in contanti. Non viene tenuta alcuna corrispondenza sul concorso. I collaboratori e le organizzazioni partner della Lega svizzera contro il reumatismo sono esclusi dalla partecipazione. La Lega svizzera contro il reumatismo è autorizzata alla memorizzazione dei dati comunicati e al relativo utilizzo a scopi informativi. La partecipazione al concorso comporta l’accettazione di queste condizioni.

Parole chiave