Ausili utili contro il pericolo di caduta

Fascia antisdrucciolo catarifrangente

Fascia antisdrucciolo catarifrangente

Incollata su gradini e soglie, la fascia antisdrucciolo catarifrangente rende gli ostacoli al contempo visibili e antiscivolo. Da ordinare nello shop.

Sottotappeto Teppich-fix

Teppich Fix Web 1

Questo sottotappeto universale può essere utilizzato su tutti i pavimenti lisci e in tessuto, garantendo un'ottima agevolezza nella camminata e la massima sicurezza. Grazie al sottotappeto con nodini, il tappeto rimane liscio e aderisce bene al pavimento, senza formare pieghe o curvature, e quindi non rappresentando più un punto d'inciampo. Compatibile anche con il riscaldamento a pavimento. Facilmente ritagliabile. Lavabile fino a 40 °C. Da ordinare nello shop.

Maniglia per vasca da bagno

1101 Badewannengriff In Aktion Webshop

Questa maniglia si può montare in pochi secondi è un sostegno per poter entrare e uscire in completa sicurezza e permette di sollevarsi più facilmente dalla vasca da bagno. Viene fissata con una leva. Adatto per vasche da bagno normali. Da ordinare allo shop.

Maniglia di sostegno

Maniglia di sostegno (con indic.sicur.sottovuoto)

Le maniglie riducono il rischio di caduta nella doccia o quando si entra in vasca da bagno. Nei casi in cui non sia possibile montare delle maniglie fisse, le maniglie mobili con indicatore di sicurezza sottovuoto si rivelano molto utili. Da ordinare nello shop.

Sgabello per doccia

Sgabello per doccia

Stare seduti è più sicuro che stare in piedi. Uno sgabello stabile nella doccia previene le cadute. Da ordinare nello shop.

Ramponcini

 Ramponcini

Quando fuori ci sono neve e ghiaccio, i ramponcini consentono di camminare in tutta sicurezza. I ramponcini sono disponibili in due misure. Da ordinare nello shop.

Strisce antisdrucciolo

Gleitschutzstreifen

Queste strisce vengono incollate direttamente nella vasca da bagno o sul piatto doccia, eliminando così la possibilità di scivolare. Possono essere rimosse senza problemi all'occorrenza. Da ordinare nello shop.

Parole chiave