Nuovo opuscolo: Tutto sulle spalle

Rund Um Die Schulter Cover Clip

I problemi alle spalle non colpiscono solo gli sportivi. Un terzo delle persone in Svizzera soffre di limitazioni dei movimenti o dolori alle spalle. Per questo motivo, il nuovo opuscolo "Tutto sulle spalle" ha lo scopo di informare sulla complessa anatomia di questa straordinaria articolazione e sui disturbi alle spalle più diffusi, come le borsiti, la sindrome da impingement, la tendinosi calcifica, la frozen shoulder o l’artrosi della spalla.

L’opuscolo spiega anche i metodi diagnostici utilizzati in presenza di dolori alle spalle. La seconda parte fornisce una panoramica sui principali esperti in materia di spalle e a quali rivolgersi a seconda dei disturbi: medico di famiglia, reumatologo, medico sportivo, chirurgo, fisioterapista ed ergoterapista. L’opuscolo include anche un programma di esercizi per spalle forti, mobili e sane.

Da ordinare nello shop.

Tutto Sulle Spalle It1060 Titel High 0716

Questo pratico opuscolo è composto da 36 pagine e, grazie ai caratteri grandi, il relax durante la lettura è garantito. Ordinate il opusculo "Tutto sulle spallel" (Cod. prod. IT1060) nello shop online.

Parole chiave