Concerto di beneficenza 2018

Junge Philharmonie Zentralschweiz

Quest'anno è all’insegna dei festeggiamenti per la Lega svizzera contro il reumatismo. Creata nel 1958 a Bad Schinznach dalle leghe cantonali contro il reumatismo di allora, l’organizzazione mantello nazionale festeggerà i suoi 60 anni di attività.

Concerto di beneficienza del 26 ottobre 2018

I festeggiamenti per l’anniversario culmineranno con il concerto di beneficenza del 26 ottobre 2018, che avrà luogo alle 19:30 presso il Centro di Cultura e Congressi di Lucerna (KKL). Suonerà la Junge Philharmonie Zentralschweiz sotto la direzione di Clemens Heil, Direttore musicale del Teatro di Lucerna. Si esibiranno come solisti i laureati della Scuola di musica di Lucerna. Il programma include le seguenti opere:

  • Johannes Brahms, Doppio concerto in la minore per violino, violoncello e orchestra, op. 102
  • Ludwig van Beethoven, Sinfonia n. 6 in fa maggiore op. 68 ("Pastorale")

Ordinate ora i biglietti per il concerto

Le spese per il concerto verranno coperte grazie alle generose donazioni e al sostegno degli sponsor. Il ricavato sarà destinato interamente alla Lega svizzera contro il reumatismo e ai suoi progetti a favore dei malati reumatici. 

Potete sostenere il nostro lavoro di pubblica utilità a favore dei malati reumatici acquistando i biglietti di beneficienza al prezzo di 100 franchi. Abbiamo creato un indirizzo e-mail dedicato alle ordinazioni dei biglietti: benefizkonzert@rheumaliga.ch.  

Vi preghiamo di comunicarci nome, indirizzo e numero di biglietti per consentirci di inviarvi la fattura per posta da gennaio 2018. I posti numerati vengono assegnati dopo l’arrivo dell’ordinazione, ma non è il caso di preoccuparsi: quando suona un’orchestra in formazione completa, la grande sala del KKL offre una qualità del suono eccellente a tutti gli spettatori.  

Saremo lieti di passare insieme una serata di festeggiamenti nel cuore della Svizzera.

Ordina via e-mail i biglietti del concerto di beneficenza.

Partner

Un ringraziamento speciale ai nostri sponsor



AbbVie SA

Parole chiave