Concerto di beneficenza 2018

Junge Philharmonie Zentralschweiz

Quest'anno è all’insegna dei festeggiamenti per la Lega svizzera contro il reumatismo. Creata nel 1958 a Bad Schinznach dalle leghe cantonali contro il reumatismo di allora, l’organizzazione mantello nazionale festeggerà i suoi 60 anni di attività.

Concerto di beneficienza del 26 ottobre 2018

I festeggiamenti per l’anniversario culmineranno con il concerto di beneficenza del 26 ottobre 2018, che avrà luogo alle 19:30 presso il Centro di Cultura e Congressi di Lucerna (KKL). Suonerà la Junge Philharmonie Zentralschweiz sotto la direzione di Clemens Heil, Direttore musicale del Teatro di Lucerna. Si esibiranno come solisti Jana Telgenbüscher und Lucie Kočí, laureati della Scuola di musica di Lucerna. Presentazione: Heidi Maria Glössner. Il programma include le seguenti opere:

  • Johannes Brahms, Doppio concerto in la minore per violino, violoncello e orchestra, op. 102
  • Ludwig van Beethoven, Sinfonia n. 6 in fa maggiore op. 68 («Pastorale»)

Ordinate ora i biglietti per il concerto

Le spese per il concerto verranno coperte grazie alle generose donazioni e al sostegno degli sponsor. Il ricavato sarà destinato interamente alla Lega svizzera contro il reumatismo e ai suoi progetti a favore dei malati reumatici.

Potete sostenere il nostro lavoro di pubblica utilità a favore dei malati reumatici acquistando i biglietti di beneficienza al prezzo di 100 franchi. Abbiamo creato un indirizzo e-mail dedicato alle ordinazioni dei biglietti: benefizkonzert@rheumaliga.ch.

Vi preghiamo di comunicarci nome, indirizzo e numero di biglietti per consentirci di inviarvi la fattura per posta da gennaio 2018. I posti numerati vengono assegnati dopo l’arrivo dell’ordinazione, ma non è il caso di preoccuparsi: quando suona un’orchestra in formazione completa, la grande sala del KKL offre una qualità del suono eccellente a tutti gli spettatori.

Saremo lieti di passare insieme una serata di festeggiamenti nel cuore della Svizzera.

Ordina via e-mail i biglietti del concerto di beneficenza.

Partner

Media Partner

Un ringraziamento speciale ai nostri sponsor



AbbVie SA

Parole chiave