Sondaggio: Come convive con la gotta?

Umfrage Symbolbild I Stock Eva Katalin

Sono sempre di più le persone colpite da gotta e i relativi familiari che si rivolgono alla Lega contro il reumatismo. Abbiamo notato l’aumento dell’interesse sia dalle richieste di consulenza, sia dalle statistiche del nostro sito web. In media, ogni giorno cinque persone fanno il nostro quiz sulla gotta. Ogni anno, inoltre, i nostri contenuti sulla gotta vengono visualizzati diverse decine di migliaia di volte.

Sondaggio sulla gotta

Se anche Lei soffre di gotta, vorremmo sapere come ha gestito o continua a gestire il dolore. Come valuta gli effetti dei medicamenti prescritti contro la gotta. Se soffre di altri problemi di salute. Che tipo di alimentazione segue e quanto movimento fa. Tutti questi dati ci aiutano a ottimizzare le nostre informazioni e prestazioni destinate alle persone colpite da gotta.

Grazie per la Sua partecipazione!

Il sondaggio si svolge fino alla fine di dicembre 2020. Per completarlo sono necessari tra i cinque e i dieci minuti: Le saremo grati se riuscirà a dedicarci il Suo tempo. Naturalmente, la partecipazione è anonima.

Utilizzo dei dati

Tutti i dati vengono raccolti in forma pseudonima. I dati vengono memorizzati dalla Lega contro il reumatismo e non vengono inoltrati a terzi. Pubblicheremo solo la valutazione del sondaggio, dalla quale non è possibile risalire a risposte personali.

Vai al sondaggio

Le nostre pubblicazioni sulla gotta

Parole chiave