Mezzi ausiliari 2021/22

Hilfsmittel 2021 22

È appena uscito il nuovo catalogo «Mezzi ausiliari 2021/22», con tantissimi mezzi ausiliari che facilitano la vita con una malattia reumatica e promuovono l’autonomia.

Il nuovo catalogo può essere ordinato direttamente nello shop! A pagina 1 è ritratto il nuovo Team mezzi ausiliari e nelle oltre 60 pagine che seguono sono riportati tutti i nostri prodotti, corredati da una descrizione sintetica. La novità principale del nuovo catalogo consiste nell’aggiornamento dell’assortimento.

Prodotti riassortiti

È di nuovo disponibile la pressa per strofinacci. Molti/e clienti desideravano questo pratico prodotto e ne hanno fatto richiesta. Siamo lieti di soddisfare le numerose richieste di questo importante mezzo ausiliario per l’igiene della cucina.

Neue Produkte von neuen Produzenten

Altre novità riguardano i prodotti che acquistiamo da altri produttori perché la produzione del modello attuale è stata sospesa. È il caso, per esempio, del nuovo tagliere flessibile (disponibile da marzo). Stessa flessibilità del modello precedente, ma con due vantaggi aggiuntivi: le migliori proprietà antiscivolo permettono di tagliare e sminuzzare con più sicurezza. Inoltre, piegando il tagliere lungo le due scanalature verticali, la frutta e la verdura tagliate scivolano ancora meglio.

Anche il nuovo coltello per pane incorpora diversi vantaggi. Il manico è più morbido e può essere afferrato senza problemi anche da chi ha mani piuttosto grandi. Questo modello permette anche una migliore trasmissione della forza. Ci sono novità anche nel settore dei mezzi ausiliari per giardinaggio. Per esempio la nuova seduta da giardino, che si può capovolgere per appoggiare le ginocchia. Il nuovo modello è più elegante, è di colore nero e permette un trasporto ancora più semplice.

Il Team mezzi ausiliari è volentieri a vostra disposizione per consigli e ordinazioni.

Mezzi ausiliari 2021 22 Cover

Mezzi ausiliari 2021
Piccoli aiuti per grandi risultati
72 pagine

Disponibile nello shop della Lega svizzera contro il reumatismo.

Parole chiave