Donare ora

Donare anziché regalare

Non sapete quale regalo desiderate ricevere per il vostro compleanno? Avete già tutto ciò che vi serve? Allora potete festeggiare all’insegna dello slogan «Donare anziché regalare» e sostenere le persone colpite da reumatismi in Svizzera.

Nadine Rheme

Anche Nadine Rhême e suo marito Lionel hanno fatto una donazione alla Lega svizzera contro il reumatismo in occasione del loro matrimonio. Qui potete scoprire perché la coppia ha donato la propria colletta matrimoniale ai bambini affetti da una malattia reumatica.

Come fare

Per aiutarvi nel vostro buon proposito saremo lieti di inviarvi le polizze di versamento per la vostra raccolta fondi personale. Per aiutarci a identificare le donazioni della vostra iniziativa basta inserire una parola chiave nel campo «Motivo versamento» della polizza, per esempio «Compleanno di Jana», e inviarci una breve comunicazione. Inviamo un ringraziamento per ogni donazione ricevuta. Inoltre riceverete un elenco contenente tutte le persone che hanno fatto una donazione.

Preferite fare una donazione digitale?

Naturalmente potete donare anche con carta di credito, PostFinance o anche tramite SMS. Per maggiori informazioni sui nostri canali digitali per le donazioni potete visitare il seguente link. Nelle donazioni digitali, non dimenticate di indicare la causale nel campo «Note» (ad es. «Raccolta fondi Peter») per permetterci di identificare la vostra donazione.

Donazione digitale