Un’opera di bene che dura oltre la vita

Desiderate fare del bene anche dopo la vostra morte e compiere un’azione utile attraverso il vostro testamento? Lasciando un legato a un'organizzazione di pubblica utilità come la Lega svizzera contro il reumatismo, potete fornire aiuto e sostegno immediato alle persone colpite. Potete anche stabilire delle condizioni per la donazione se, per esempio, desiderate sostenere in particolare i servizi per i malati reumatici anziani.

Inserire nel testamento la Lega svizzera contro il reumatismo

Titel Ital

Il testamento assicura il rispetto delle ultime volontà del defunto e dà ai familiari la certezza di agire secondo le sue disposizioni.

In relazione a questo tema, la Lega svizzera contro il reumatismo ha pubblicato unaguida al testamento: «Una buona azione che resta». Questa guida spiega a cosa prestare attenzione nella redazione del testamento e, se lo desiderate, come inserirvi la Lega svizzera contro il reumatismo.

Desidero ricevere l’opuscolo gratuito "Una buona azione che resta"

Naturalmente, potete anche scaricare comodamente la guida al testamento in formato PDF.

Consulenza personale

Saremo lieti di assistervi anche con una consulenza personale, ovviamente nel rispetto della massima riservatezza, oppure di inviarvi ulteriori informazioni sulla Lega svizzera contro il reumatismo e i relativi servizi.

Simon Müller
Responsabile Fundraising

Phone 044 487 40 00
Email s.mueller@rheumaliga.ch