In Svizzera due milioni di persone convivono con il reumatismo. Lottano con il dolore, le limitazioni di movimento e, in ultima analisi, con le problematiche della vita: come affrontare il lavoro? come gestire la vita familiare quotidiana? Per questo motivo la Lega svizzera contro il reumatismo ha bisogno di sostegno.
“Il materasso ortopedico è la cosa migliore che io abbia ricevuto grazie a voi. La mia schiena ’rotta’ ve ne è molto grata. Da quando ho questo materasso, dormo molto meglio e la paura di andare a dormire, proprio a causa del mal di schiena, è sparita.“
Persona colpita che ha ricevuto sostegno attraverso il Fondo SOS
Sostenga la Lega svizzera contro il reumatismo con una donazione per alleviare il dolore delle persone colpite e regalare loro la libertà. Nel nostro nuovo mondo delle donazioni Le presentiamo i nostri diversi ambiti di donazione, che può sostenere in modo specifico con un solo clic, con tanto di classificazione su come la Sua donazione può influire sulle persone colpite.
Sostenga direttamente le attività: basta un clic per contribuire
Fondo SOS, Settimana d’azione o Giornata della famiglia: aiuti le persone affette da reumatismo con una donazione diretta, efficace e nell’ambito che ritiene importante. Allo stesso tempo, riceverà informazioni complete su ogni singola attività.
Grazie di cuore per il Suo prezioso contributo!